Opnejobmetis Spa, filiale di Pescara, ricerca per importante catena italiana con oltre 150 punti vendita specializzata nel settore tessile:
Impiegato/impiegata amministrativa part - time
La risorsa si occuperà di svolgere le seguenti mansioni:
- Registrazione movimenti finanziari di tesoreria;
- Registrazione incassi con annessa attività di riconciliazione documenti e saldi;
- Registrazione pagamenti fornitori;
- Registrazioni contabili relative ad accensione ed estinzione finanziamenti;
- Riconciliazione estratti conto bancari e transitori banche;
- Gestione anticipi fattura, anticipi flussi, sconto effetti, cessione credito;
- Elaborazione Cash Flow.
* Pregressa esperienza nella mansione
* Buona conoscenza dei principali strumenti informatici (Pacchetto Office, software gestionali);
* Precisione, capacità organizzativa e autonomia operativa;
* Diploma o laurea ad indirizzo economico
*
Tipo di contratto: iniziale contratto in somministrazione
Orario di lavoro: part time 24 ore settimanali
Luogo di lavoro: Città Sant'Angelo (PE)
L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198/2006. Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell'inclusione.