Per il nostro brand
Rinascimento, marchio femminile Made in Italy con sede a Bologna attivo nei canali di distribuzione Retail & Wholesale, con oltre 80 punti vendita, siamo in cerca di 4
Sales Assistant, con contratto tempo pieno e tempo parziale,
per il punto vendita di
Venezia,
situato presso il centro commerciale Nave de Vero.
Di cosa abbiamo bisogno: Garantire un servizio di vendita assistita al cliente; Garantire applicazione strategie commerciali/visual merchandising secondo le linee guida dello Store Manager; Presidiare le attività quotidiane di riassortimento del prodotto e ricezione dello stesso; Mantenimento dello stock; Presidiare le attività amministrative del punto vendita.
Faremo grandi cose insieme se hai… Predisposizione al contatto con il pubblico; Passione per il mondo fashion; Capacità di analisi e gestione delle priorità; Orientamento al risultato e problem solving; Capacità di lavorare in team; Residente/domiciliato in zona o disponibile al trasferimento.
Cosa troverai in Teddy Teddy vuole essere il luogo ideale per chi è alla ricerca di un percorso significativo, un’esperienza che aggiunga gusto e sapore all’esistenza, oltre la dimensione individuale, in cui i risultati vanno al di là dei numeri.
In Teddy: desideriamo valorizzare il talento delle persone, la loro passione e la loro determinazione nel dare vita a qualcosa che sia rilevante per sé e per gli altri; cresciamo perché vogliamo far crescere le persone, attraverso un percorso su misura e in un ambiente accogliente, inclusivo e stimolante; siamo molto più di un’azienda: siamo una comunità, un luogo dove poter liberare il potenziale umano e stabilire un rapporto autentico con le persone.
Ti stiamo aspettando!
Una delle finalità della nostra azienda è quella di creare un luogo di lavoro dove ognuno possa dare un contributo secondo le proprie potenzialità e trovare un senso alla propria vita anche attraverso il lavoro. La nostra cultura è naturalmente inclusiva e sensibile alla fragilità e alla diversità. Per questo garantiamo trasparenza ed equità in tutti i processi lavorativi rispettando ogni possibile differenza in termini di nazionalità, età, identità, credo, orientamento sessuale, abilità o disabilità.