IRFID srl è un importante societ di consulenza aziendale ed un rinomato ente di formazione, leader in Italia per l'erogazione di corsi di formazione in ambito socio-sanitario.
Tra i nostri clienti più prestigiosi figurano il centro NeapoliSanit, centro Aias sez. Nola, Hospice Fondazione Clotilde, Centro Medico Moscati, Irfid Sanitario, Garage94 e Futura Care.
Siamo alla ricerca di 1 INFERMIERE/A da inserire presso il prestigioso centro Aias sez. Nola.
Requisiti:
• Laurea triennale in Scienze Infermieristiche
• Iscrizione all'Ordine delle Professioni Sanitarie
• Requisito preferenziale: esperienza, anche minima, nel settore
Cosa offriamo:
• Ambiente di lavoro confortevole e stimolante
• Team altamente qualificato con cui collaborare
• Formazione professionale
• Premio produzione
• Welfare aziendale (Buoni Amazon etc.)
• Buoni pasto
Ulteriori informazioni:
• Contratto: si propone un contratto di assunzione a tempo indeterminato
• Retribuzione: 1.350,00 € netti
• Orario: 36h settimanali
• Sede di lavoro: Cicciano (NA)
IRFID S.r.l. informa che, ai sensi degli artt. 13 e 14 del Regolamento 679/2016 e del Codice Privacy 196/2003 e s.m.i., i dati comuni, ma anche sensibili e particolari, comunicati tramite l’invio del C.V. verranno raccolti e trattati con la sola finalit di selezione e reclutamento; pertanto, potranno venirne a conoscenza anche soggetti terzi potenziali datori di lavoro. Conserveremo il C.V. per un periodo di 24 mesi. Invitiamo, pertanto, i candidati di ambo i sessi a leggere la nostra Informativa Privacy su www.irfid.eu