ADDETTO/A CUSTOMER SERVICE Il/la candidato/a ideale ha maturato esperienza nel medesimo ruolo (preferibilmente in aziende strutturate), in particolare si occuperà, dopo un'adeguata formazione nell'ufficio commerciale, di:
Gestione dell'ordine dal post vendita
Supporto agli uffici logistico e commerciale per eventuali problematiche
Monitoraggio di interventi tecnici e delle segnalazioni dei clienti
Apertura e gestione di interventi di assistenza, elaborando anche preventivi per eventuali riparazioni o manutenzioni
Completano il profilo:
Diploma in ambito tecnico (Geometra, perito, ragioneria o equipollenti)
Attitudine alla precisione e all'ordine
Spiccata propensione al problem solving
Doti di empatia, ascolto attivo e orientamento al cliente
Orario in giornata dal lunedì al venerdì, TEMPO PIENO.
Sede di lavoro: Villa del Conte (PD).
Possibilità di usufruire del servizio mensa (3€).
Scopo assunzione – Contratto e stipendio commisurati all'esperienza.
PER PARTECIPARE ALLA SELEZIONE Candidarsi al presente annuncio oppure inviare il proprio curriculum vitae all'indirizzo e-mail di filiale [**vedi modalità di candidatura**].
Informazioni Legali Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Eurointerim S.p.A. - Aut. Min.1208 SG del 10/09/2003.
Il candidato conferma di aver letto e accettato l'informativa privacy presente al link http://www.eurointerim.it/informativa-per-i-candidati (GDPR - Regolamento UE 2016/679).
#J-18808-Ljbffr