Synergie Italia Spa, filiale di Monselice, seleziona per strutturata azienda del territorio, un/una:
IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A
La figura si occuperà di:
-Emissione e registrazione delle fatture attive
-Gestione delle scadenze e dei solleciti di pagamento
-Monitoraggio incassi e riconciliazioni
-Supporto alla reportistica per il ciclo attivo
-I candidati ideali devono possedere una laurea e/o diploma di maturità, preferibilmente in ambito economico o amministrativo.
-È richiesta esperienza pregressa in ruoli analoghi, con una buona conoscenza della contabilità e della gestione documentale.
-È fondamentale avere padronanza degli strumenti informatici, in particolare del pacchetto Microsoft Office.
-La predisposizione al lavoro in team, ottime doti comunicative e organizzative completano il profilo ricercato.
Si offre:
-contratto iniziale a tempo determinato, a scopo assunzione;
-orario di lavoro: FULL TIME IN GIORNATA;
-sede di lavoro: MONSELICE (PD).
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004