PPer azienda multinazionale del settore chimico, ricerchiamo una risorsa da inserire per ampliamento dell’organico come /ppCost controller / Contabile di commessa /ppbProfilo ideale : /b /pulliLaurea triennale o magistrale in Economia, Finanza o in un campo correlato /liliAlmeno 3 anni di esperienza come Cost Controller di progetto o in un ruolo simile /liliConoscenza dei principali strumenti e processi di analisi finanziaria e controllo dei costi /liliConoscenza della contabilità analitica /liliAmpia competenza di strumenti di reportistica (incluso MS Excel) /liliLa conoscenza della contabilità di commessa / progetto costituisce titolo preferenziale /liliEccellenti capacità analitiche e di problem solving, orientamento ai risultati e alla massimizzazione del profitto /liliEccellenti capacità di comunicazione e relazionali /liliCapacità di gestire fluttuazioni di carico di lavoro /liliBuona conoscenza dell'italiano e dell'inglese /liliDisponibilità a spostamenti su cantiere /liliResidenza in zone limitrofe alla sede aziendale (Baranzate) /liliDotato / a di mezzo di trasporto /li /ulpMansioni da svolgere : Il / La candidato / a ideale sarà in grado di svolgere le seguenti attività : /pulliAnalizzare e monitorare il progetto, facendo un rigoroso follow-up dei costi e dei ricavi dei progetti / linea di business /liliIdentificare, prevedere e segnalare eventuali variazioni rispetto ai budget pianificati e ai piani a lungo termine /liliSupportare il team del progetto nella costruzione dei budget e dei piani finanziari /liliPreparare rapporti periodici sulle prestazioni finanziarie dell'azienda, fornendo analisi dettagliate e raccomandazioni per migliorare l'efficienza operativa /liliPartecipare alla definizione dei prezzi di vendita del progetto, tenendo conto di tutti i tipi di costi del progetto e delle esigenze di mercato /liliSupportare da vicino il team di gestione del progetto in tutte le decisioni che hanno un impatto sui risultati finanziari /liliSupportare il team di gestione contratti nella gestione di eventuali controversie legate al progetto /liliGestire la relazione con il dipartimento finanziario del cliente e del partner /liliFornire supporto e linee guida al dipartimento di contabilità per mantenere una corretta contabilità /li /ulpuSede di lavoro : /u Baranzate (MI) /ppuInserimento : /u immediato asap (in accordo con le possibilità della persona) /ppInquadramento e retribuzione indicativi : assunzione diretta full-time con compensi in linea con le competenze e le esperienze effettivamente maturate. CCNL chimico. Contratto a tempo indeterminato. /ppModalità di Candidatura : E' possibile candidarsi immediatamente alla posizione cliccando su RISPONDI ALL'ANNUNCIO oppure inviando il proprio curriculum vitae o link Linkedin profile indicando nell'oggetto rif. 230804 all'indirizzo previa lettura dell’informativa privacy sul nostro sito a IQM selezione. /ppLa selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L. 903 / 77). Aut. Min. 1314 RS. /ph3Creare un avviso di lavoro per questa ricerca /h3 #J-18808-Ljbffr