Synergie Search, divisione
Permanent Retail, seleziona per
rilevante e strutturata realtà del settore METALMECCANICO
sita a
Trevenzuolo (VR):
ADDETTO/A CUSTOMER SERVICE CON FRANCESE E INGLESE La risorsa sarà inserita all’interno del team commerciale e si occuperà della
gestione completa dei clienti internazionali
(francofoni e anglofoni), seguendoli dalla fase di ordine fino al post-vendita. In particolare, si occuperà di
ricevere ed elaborare ordini, gestire
richieste e reclami in lingua straniera, preparare
offerte e preventivi commerciali
e monitorare lo
status degli ordini, coordinandosi costantemente con i reparti interni (logistica, produzione e amministrazione). Completano le attività l’ aggiornamento del database clienti, la
gestione documentale commerciale e di trasporto
e il
supporto alla rete vendita estera.
Per questa posizione si richiedono: Ottima conoscenza della lingua francese (livello B2/C1)
– requisito fondamentale Ottima conoscenza della lingua inglese (livello B2/C1) Diploma di scuola superiore (preferibilmente indirizzo linguistico o economico);
la laurea costituisce titolo preferenziale Esperienza pregressa di
almeno 2 anni
in ruoli di customer service, back office commerciale o assistenza clienti, preferibilmente con
clienti esteri Ottima padronanza del
pacchetto Office (Excel, Word, Outlook)
e familiarità con
gestionali aziendali e/o CRM Completano il profilo
eccellenti doti comunicative,
orientamento al cliente,
precisione,
capacità di problem solving
e di
lavorare in team.
Si offre: Contratto a tempo determinato a scopo assunzione oppure indeterminato
alle dirette dipendenze dell’azienda cliente. RAL indicativamente compresa tra 26.000 € e 28.000 €
- da definire in base all’esperienza. Inserimento in
azienda solida e strutturata. Formazione iniziale e continua
e concrete
possibilità di crescita professionale. Orario di lavoro:
full-time 08.00 - 17.00 dal lunedì al venerdì. Luogo di lavoro:
Trevenzuolo (VR).