PLa nostra azienda, Nethive, nata nel 2014, oggi conta oltre 50 dipendenti e numerosi clienti tra telco, large enterprise e grande Pubblica Amministrazione. Grazie a un Security Operation Center, certificato ISO 27001 / 9001, ci occupiamo dell’erogazione di servizi gestiti di networking e cyber security. /ppbMetodo e innovazione /b: questo approccio ci ha permesso di quintuplicare il fatturato in soli quattro anni e di posizionarci al primo posto nel settore Cyber Security nella classifica “Leader della crescita 2021 e 2022”, stilata dal Sole24ore in collaborazione con Statista, e al 2° posto nella classifica Campioni della Crescita di Repubblica. /ppSiamo un Managed Security Service Provider (MSSP) specializzato in servizi di sicurezza gestita, con un focus particolare sulla pubblica amministrazione locale di grandi dimensioni. La nostra missione è proteggere le infrastrutture critiche e i dati sensibili dei nostri clienti attraverso soluzioni innovative e personalizzate. /ph3Il profilo /h3pIn un’ottica di evoluzione verso un modello commerciale più integrato, basato sulla sinergia tra canale diretto, vendor e operatori, ricerchiamo una figura di Inside Sales che svolga un ruolo centrale nella gestione delle attività interne a supporto del ciclo di vendita. /ph3Attività principali /h3ollibSupporto al ciclo di vendita /b: Supportare il team commerciale nella stesura delle offerte economiche e tecniche; gestire la predisposizione documentale per bandi e gare (soprattutto lato Pubblica Amministrazione), in collaborazione con operatori e partner; coordinare le richieste di quotazione, certificazione e supporto con i vendor tecnologici; monitorare le scadenze e i deliverable associati a offerte, proposte e SAL (Stati Avanzamento Lavori). /lilibQualificazione e gestione delle opportunità /b: Analizzare e qualificare lead inbound e outbound, effettuando le prime interazioni con i prospect; aggiornare e mantenere costantemente il CRM aziendale con contatti, pipeline, attività e follow-up; collaborare con marketing per campagne mirate su clienti enterprise e PA, fornendo feedback su conversioni e risposte. /lilibCoordinamento interno e operations /b: Collaborare a stretto contatto con KAM, BDM, e area tecnica per garantire coerenza tra proposta commerciale e capacità di delivery; gestire la relazione quotidiana con operatori e interlocutori di gare e procurement pubblico; raccogliere e mantenere aggiornata la documentazione aziendale necessaria per gare, vendor, qualificazioni e compliance. /li /olh3Requisiti /h3ulliEsperienza pregressa di almeno 1 anno in ruolo analogo, in aziende ICT, cybersecurity, system integration o affini; /liliOttime capacità organizzative, precisione documentale e rispetto delle scadenze; /liliCompetenze operative su strumenti di produttività (es. Office / Google Workspace), CRM; /liliOttime capacità di comunicazione scritta, verbale e telefonica. /li /ulpuPreferenziali /u: Conoscenza del contesto cybersecurity e terminologia tecnica (SIEM, EDR, SOC, GRC, ecc.); familiarità con gare pubbliche e processi di procurement nella PA; esperienza nella relazione con Vendor ICT o di cybersecurity. /ph3Cosa offriamo /h3ulliRAL 25.000 – 32.000 /liliCrescita professionale /liliAmbiente di lavoro dinamico e stimolante /liliBuoni pasto /liliPiattaforma per il Welfare aziendale /li /ul #J-18808-Ljbffr