L’azienda nostra cliente è una multinazionale specializzatanella vendita di prodotti medicali. Per potenziare l’organico interno ci ha commissionatola ricerca di un/a Tender Specialist. La risorsa sarà inserita all’interno dell’Ufficio Gare e sioccuperà della gestione completa delle gare d’appalto pubbliche e private, conparticolare riferimento al settore dei dispositivi medici. Collaborerà con ireparti interni e manterrà relazioni con le Pubbliche Amministrazioni pergarantire la corretta partecipazione alle procedure di gara. Inoltre, saràresponsabile dell’organizzazione e gestione delle partecipazioni a congressi edeventi di settore. Principali attività: Ricerca, monitoraggio e analisi dei bandi di gara pubblici eprivati Verifica dei requisiti di partecipazione e delle specifichetecniche richieste Coordinamento delle attività di preparazione delle gare, nelrispetto delle scadenze e delle normative vigenti Predisposizione della documentazione amministrativa, tecnicaed economica necessaria per la partecipazione alle gare Gestione dei rapporti con le Pubbliche Amministrazioni e coni clienti privati Supporto nella fase di aggiudicazione e nella gestionepost-gara (contrattualistica, attivazione forniture, ecc.) Archiviazione cartacea ed elettronica della documentazionedi gara Collaborazione con il team Sales e con altri dipartimentiaziendali (Regolatorio, Qualità, Logistica, ecc.) Monitoraggio delle scadenze contrattuali e supporto nellagestione degli adempimenti successivi all’aggiudicazione Gestione delle partecipazioni a congressi, fiere ed eventidi settore, inclusa la raccolta delle adesioni, la preparazione delladocumentazione necessaria e il coordinamento logistico Diploma o Laurea (preferibilmente in ambito giuridico,economico o tecnico-scientifico) Esperienza pregressa di almeno 2 anni in ruolo analogo,preferibilmente nel settore medicale o farmaceutico Conoscenza delle normative relative agli appalti pubblici(Codice degli Appalti) Ottima capacità di analisi, precisione e gestione dellescadenze Buona conoscenza del pacchetto Office (in particolare Excele Word) Capacità di lavorare in team e di interfacciarsi coninterlocutori interni ed esterni Conoscenza della lingua inglese L’inquadramento e la retribuzione saranno commisurati all’esperienzamaturata. J-18808-Ljbffr