Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Administration specialist (palermo)

Palermo
Bluserena S. P. A.
Pubblicato il 3 dicembre
Descrizione

Bluserena SpA Unipersonale | A tempo pieno

Palermo, Italy | Pubblicato il 12/11/2025

- Destinazioni Agrigento; Brindisi; Cagliari; Cosenza; Crotone; Pescara; Sassari; Taranto
- Tipo di lavoro A tempo pieno
- Settore Ospitalità
- Città Palermo
- Stato/Provincia Palermo
- Paese Italy

Descrizione

La nostra storia è iniziata con un hotel sul mare.

Da allora il nostro gruppo è cresciuto fino a una dimensione internazionale.

Oggi accogliamo i nostri ospiti in 13 hotel e resort, a 4 e a 5 stelle, in moderni centri congressi e nella prestigiosa Ethra Thalasso SPA.

Gli hotel sono in Sardegna, Puglia, Sicilia, Calabria e Abruzzo, affacciati su spiagge meravigliose, e in Piemonte, nel comprensorio sciistico della Vialattea. Offriamo circa 4.200 camere e nei periodi di piena attività contiamo su circa 2.500 dipendenti.

Vogliamo offrire ai nostri ospiti momenti che ricorderanno per sempre. Ascoltiamo i loro desideri per realizzare la vacanza che sognano.

Abbiamo cura e rispetto per i territori che ci ospitano, per la loro natura e il loro sviluppo.

È grazie a tutto questo, all’impegno di ogni giorno, che possiamo offrire esperienze indimenticabili, con tutta la passione e la cura dell’autentica ospitalità italiana.

In un’ottica di sviluppo e potenziamento delle nostre strutture, ricerchiamo Administration Specialist, motivati e appassionati, capaci di garantire un servizio di alta qualità, attenzione ai dettagli e orientamento alla soddisfazione dell’ospite.

La stagione 2026 inizia ora!

Vieni a scoprire il nostro mondo e le possibilità lavorative che ti aspettano al Roadshow Bluserena.

La posizione è aperta per le nostre strutture Mare, 4 e 5 stelle, in Sardegna, Calabria, Puglia, Sicilia, Abruzzo.

Area di Responsabilità

- Gestire la contabilità ordinaria
- Gestire gli ordini e i contratti
- Gestire la fatturazione attiva e passiva
- Registrare gli incassi, i pagamenti e inviare solleciti
- Registrare le fatture in prima nota
- Garantire il rispetto delle procedure e la conformità fiscale secondo la legge italiana

Requisiti

- Esperienza pregressa nel ruolo, maturata in contesti strutturati, preferibilmente settore Turismo-Hospitality
- Diploma o Laurea preferibilmente in discipline economiche
- Ottima conoscenza di Office, in particolare Excel
- Gradita conoscenza SAP
- Ottima conoscenza della lingua inglese
- Capacità e autonomia organizzative
- Capacità di problem solving
- Curiosità e proattività
- Costante volontà di crescere e misurarsi in un contesto altamente professionale

Inviando la candidatura si dichiara di aver letto l'informativa presente sul sito www.bluserena.it

#J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Palermo
Lavoro Provincia di Palermo
Lavoro Sicilia
Home > Lavoro > Administration Specialist (Palermo)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva