NEVERHACK
(
) è un gruppo francese specializzato in cybersecurity. Fondato nel 2021 e con sedi in 10 paesi, il gruppo conta oggi più di 1200 dipendenti in tutto il mondo. La nostra ambizione è quella di espanderci a livello internazionale per costruire un mondo digitale sicuro per tutti. È proprio grazie a questa forte espansione che stiamo cercando un/una
Consulting Engineer High Touch Expertise Il/La
Consulting Engineer High Touch Expertise
collabora con altri Consulting Engineer in ambiti tecnologici appropriati per garantire l’utilizzo ottimale delle risorse e rispondere in modo efficace alle esigenze dei clienti. La figura opera a stretto contatto con team interni e clienti, fornendo supporto tecnico avanzato e contribuendo alle attività di pre-sales.
Responsabilità principali Collaborare con altri Consulting Engineer per progettare e implementare soluzioni tecnologiche ottimali. Interagire regolarmente con individual contributor, manager e clienti. Fornire supporto al team Sales nella definizione e presentazione di soluzioni tecnologiche ai clienti. Partecipare attivamente alle attività di pre-sales insieme ai team commerciali. Eseguire attività di troubleshooting di primo livello prima dell’escalation verso TAC/Business Unit. Garantire la corretta anonimizzazione dei dati per clienti strategici, facilitando la risoluzione dei problemi con le organizzazioni globali Cisco. Assicurare elevati standard di qualità, affidabilità e soddisfazione del cliente. Complessità Risolve problemi altamente complessi. Identifica opzioni valide e spesso innovative. Utilizza capacità analitiche e di giudizio per raccomandare la soluzione più appropriata.
Competenze ed esperienza Laurea in Informatica (BSc Computer Science) o titolo equivalente. 5–8 anni di esperienza lavorativa rilevante. Competenze tecniche avanzate, in particolare in ambito networking (livello CCNP o equivalente). Solida capacità di analisi, problem solving e comunicazione tecnica. Requisiti linguistici Italiano: fluente Inglese: fluente
Cosa offriamo Inserimento in un
team giovane e motivato
, con percorsi strutturati di formazione e crescita. Ambiente stimolante
in ambito cybersecurity e IT, con possibilità di sviluppo su progetti complessi. Modalità ibrida, con sede su Milano CCNL Metalmeccanico, buoni pasto 8 €, welfare, RAL 55.000 €.
Sede di lavoro: ibrido con presenza su Milano. Il processo di selezione prevede colloquio HR e 2 colloqui di carattere tecnico.