L'Addetto/a al Contact Center rappresenta il primo punto di contatto tra l'azienda e i potenziali clienti. La figura si occupa della gestione delle comunicazioni inbound e outbound' fornendo informazioni sui prodotti e servizi' supportando le attivit commerciali e contribuendo alla gestione della relazione con i rivenditori. Pianificazione attivit dei venditori
Responsabilit principali
- Gestione delle chiamate in entrata e in uscita per fornire informazioni di base sui prodotti e servizi offerti.
- Organizzazione degli appuntamenti per la rete vendita' al fine di supportare e facilitare l'attivit commerciale sul territorio.
- Gestione e smistamento delle richieste di contatto' garantendo risposte rapide' precise e complete.
- Collaborazione con i team Marketing e Vendite per la qualifica dei lead e la gestione degli appuntamenti.
- Gestione dei rapporti con i rivenditori: inclusi report' resoconti periodici e gestione dei pagamenti.
- Mantenimento di un elevato livello di servizio al cliente' contribuendo alla customer satisfaction e alla fidelizzazione.
Requisiti
- Esperienza pregressa in ruoli simili (Contact Center' Customer Service o Telemarketing).
- Ottime capacit comunicative' relazionali e di ascolto attivo.
- Orientamento al cliente e attitudine al problem solving.
- Buone competenze informatiche (pacchetto Office' CRM' software di call center).
- Capacit di lavorare in team e per obiettivi.
- Flessibilit ' precisione e capacit di gestire più attivit contemporaneamente.
- Buone capacit di linguaggio e di gestione delle obiezioni
- Flessibilit di orario.
What we offer
Contratto a tempo determinato
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TK Home Solutions sostiene una politica a favore della diversit e dell'inclusione. Ci impegniamo a creare e promuovere un ambiente incentrato sull'uguaglianza e il rispetto. Nessuna forma di discriminazione sar attuata nella scelta dei candidati (L.903/77 e L.125/91).
Per candidarsi' mandare il proprio CV all'indirizzo email luca.spadoni@tkelevator.com e rachele.fedele@tkelevator.com
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