IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A PART TIME, Gemona del Friuli Adecco Italia Località: Gemona del Friuli, Italy Descrizione: Adecco, Divisione Permanent, ricerca un/una impiegato/a amministrativo/a part-time per inserimento diretto in una storica e solida PMI della zona collinare, operante nel settore metalmeccanico. La figura sarà inserita all'interno del team dell'ufficio amministrativo e supporterà le operazioni aziendali e la crescita strategica. Principali responsabilità: Elaborazione e gestione di documenti, fatture, ordini d'acquisto/vendita e registrazioni contabili Controllo e registrazione delle spese, gestione dei pagamenti e degli incassi Gestione degli ordini e supporto alla rete commerciale (redazione preventivi di vendita) Gestione delle comunicazioni e delle relazioni con fornitori di materiali e servizi Collaborazione nella predisposizione del bilancio d'esercizio Collaborazione nella ricerca e nel monitoraggio dei bandi di gara Competenze richieste: Pregressa esperienza in ruoli simili Dimestichezza nell'uso dei principali applicativi informatici e gestionali Ottime doti comunicative e relazionali Attenzione ai dettagli, precisione e attitudine alla risoluzione di problemi Offerta: Contratto: Inserimento a tempo determinato di un anno con finalità di assunzione a tempo indeterminato Sede di lavoro: Nord Udine Orario: Part-time al mattino, dal lunedì al venerdì (orario flessibile) Ambiente stimolante e dinamico, con attenzione alla qualità del contesto lavorativo RAL: Commisurata all'esperienza Data di inizio prevista: 01/07/2025 Categoria Professionale: Finanza / Contabilità Città: Gemona del Friuli (Udine) Disponibilità oraria: Part-time mattino Per candidarsi, si invita a leggere l'informativa sulla privacy disponibile sulla pagina di candidatura e a rispettare le normative vigenti sulla privacy. Si raccomanda di prestare attenzione ai tentativi di truffa online, consultando i consigli disponibili sul sito di Adecco. Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004). J-18808-Ljbffr