Overview
Agenzia di Marketing
Posizione: Nuove selezioni per Accoglienza Clienti in Store, Part Time e Full Time.
La nostra società di Marketing e Comunicazione è in fase di ampliamento organico. Selezioniamo nuovi Addetti all'Accoglienza Clienti in Store per gestire Campagne di noti Brand a carattere internazionale. Facciamo parte di un network composto da 150 uffici che si estendono tra l'Italia e parte dell'Europa. La risorsa non necessita di esperienza nel settore, poiché la società offre una Formazione in itinere. La crescita è puramente meritocratica.
Si richiede una disponibilità di almeno 3/4 giorni full-part time.
La sede è in/mel Cagliari (residenza a Cagliari e/o città limitrofe è preferibile).
Responsibilities
* Accogliere i clienti in-store e fornire assistenza di base.
* Gestire campagne di noti Brand a carattere internazionale.
* Collaborare con il team per raggiungere obiettivi di vendita e di servizio.
* Partecipare alle attività di formazione in itinere offerte dall’azienda.
Qualifications
* diploma di maturità;
* residenza a Cagliari e/o città limitrofe;
* disponibilità di almeno 3/4 giorni full-part time.
Soft Skills
* problem solving;
* propensione al contatto con il pubblico;
* propensione al lavoro per obiettivi;
* team working;
* ottime doti comunicative.
Benefits
* regolare contratto di lavoro;
* bonus, incentivi e viaggi.
How to apply
Allegare curriculum vitae e recapito telefonico.
Seniority level: Not Applicable
Employment type: Part-time
Job function: Marketing and Sales
Industries: Public Relations and Communications Services, Fundraising, and Marketing Services
Get notified about new Store Assistant jobs in Cagliari, Sardinia, Italy .
#J-18808-Ljbffr