Overview Etjca S.p.A., Divisione Contact, ricerca per importante azienda operante nel settore dei servizi di contact center a Taranto un / una :
Addetta / o al Call Center – Assistenza Telefonica Inbound (Settore E-commerce)
La risorsa si occuperà di fornire supporto ai clienti tramite chiamate in entrata, e-mail e chat di servizio.
Non è prevista alcuna attività di vendita.
Responsibilities La risorsa fornirà supporto ai clienti tramite canali: chiamate in entrata, e-mail e chat di servizio. Non è prevista attività di vendita.
Offer / Benefits
Formazione professionalizzante precontrattuale e selettiva in presenza (sede di Taranto) con rimborso spese di 4,50 € per ogni ora di corso (corso Formatemp riservato a persone inoccupate).
Contratto iniziale di 1 mese in somministrazione, con possibilità di proroghe successive.
Inquadramento : II livello – CCNL Telecomunicazioni.
Orario di lavoro : part time 20 ore settimanali, con disponibilità a ore supplementari (retribuite come straordinari).
Turni : dal lunedì alla domenica con due giorni di riposo a rotazione; fascia oraria 6.00 – 24.00.
L'attività lavorativa si svolgerà in sede a Taranto.
Requisiti
Diploma di scuola media superiore ( obbligatorio ).
Buone capacità comunicative e dialettiche.
Predisposizione al contatto telefonico e all'assistenza clienti.
Motivazione, empatia e orientamento al raggiungimento degli obiettivi.
Pregressa esperienza nel customer service o in attività analoghe.
Flessibilità, dinamismo e attitudine al lavoro di squadra.
#catcc
L'offerta è rivolta a candidati ambosessi nel rispetto del D.lgs 198 / 2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti legislativi n. 215 e 216 del 2003 sulla parità di trattamento.
#J-18808-Ljbffr