Assistant Store Manager, Calalzo di Cadore
Lidl Italia
Calalzo di Cadore, Italy
La posizione
Grazie ad un periodo di formazione iniziale, il Commesso Specializzato | Assistant Store Manager conoscerà a fondo tutte le attività di questo ruolo. In collaborazione con il Capo Filiale | Store Manager, sarai una figura di riferimento per tutti i collaboratori del Punto Vendita.
* Gestione del personale, definendo i turni e organizzando le attività di formazione per gli Addetti Vendite.
* Verifica dei prezzi e dell’assortimento dei prodotti esposti.
* Cura dell'aspetto del Punto Vendita (pulizia e ordine).
* Garanzia del rispetto delle normative di legge sulla sicurezza del personale e sull'igiene alimentare (HACCP).
* Assistenza al cliente.
* Sostituzione del Capo Filiale | Store Manager in sua assenza.
Il profilo ricercato
I requisiti per ricoprire il ruolo di Commesso Specializzato | Assistant Store Manager sono:
* Diploma di maturità o Laurea.
* Precedenti esperienze nel retail o nella Grande Distribuzione Organizzata.
* Flessibilità e dinamicità.
* Attitudine al lavoro di squadra per il raggiungimento di obiettivi comuni.
* Forte orientamento al cliente.
La nostra offerta
Tanti motivi per diventare il nuovo Commesso Specializzato | Assistant Store Manager di Lidl Italia: scopri la nostra offerta!
Retribuzione
• Contratto di lavoro full-time o part-time con inquadramento al Terzo Livello (CCNL Confcommercio).
• RAL a partire da 26.000€ (per un contratto full-time) con possibilità di crescita economica nel tempo.
• Ore lavorate conteggiate e retribuite al minuto.
• Benefit del sistema di welfare aziendale, tra cui buoni spesa annuali e accesso a piattaforme di sconti e convenzioni.
• Piano sanitario aziendale con prestazioni mediche e convenzioni, a seguito di assunzione a tempo indeterminato e con almeno 1 anno di anzianità.
Ambiente di lavoro
• Contesto dinamico e inclusivo, certificato Top Employer, con un team di oltre 20 collaboratori.
• Azienda solida, in crescita, con investimenti sul territorio e responsabilità sociale tramite il programma CSR “Sulla via del domani”.
• Lavoro su turni settimanali distribuiti su 5 giorni, con ruolo fondamentale nella gestione del punto vendita.
• Opportunità di essere un punto di riferimento per il team e parte del management del punto vendita.
Inserimento, formazione e carriera
• Percorso di inserimento completo, con formazione e training on the job.
• Formazione continua con supporto di un Training Manager.
• Opportunità di job rotation e avanzamento di carriera, valutate tramite il processo di Talent Management.
Negli ultimi 30 anni, la nostra crescita è stata costante e prevediamo l'apertura di nuovi store e assunzioni.
Potresti essere TU la prossima persona ad unirti alla nostra squadra!
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