Posizione
Siamo alla ricerca di una figura di
System Engineer
a potenziamento della nostra
divisione Integration & Services,
per attività di
presidio sistemistico
presso
Azienda Enterprise
situata in
zona Ivrea/Pont-Saint-Martin.
La risorsa, a fronte di pregressa
esperienza
nella mansione di
almeno 3 anni, si interfaccerà con un team multifunzionale composto da System Engineers e System Architects e lavorerà nell'ambito della gestione operativa sulle piattaforme Microsoft, VMware, Dell, eseguendo le attività di gestione ordinaria e supportando tutte le fasi di erogazione del servizio.
Responsabilità : Installare, configurare e gestire server Windows, configurare e gestire Active Directory Installare, configurare e gestire server Linux Configurare e gestire client Windows 10/11 Supporto di primo e secondo livello sistemistico Supporto per la gestione ed il controllo dei sistemi (backup, antivirus, aggiornamenti programmati, etc.)
Modalità di lavoro in presenza presso la sede del cliente 5/5
dal lunedì al venerdì, per esigenze di servizio.
Requisiti
Must have Buona conoscenza dei sistemi operativi Microsoft Windows Client e Server Buona conoscenza di Active Directory Conoscenza di base di Server di Posta (ad es: Exchange, Office 365, GApps) Buona conoscenza di networking TCP/IP Esperienza con soluzioni Antivirus Enterprise Buona conoscenza delle architetture hardware Buona conoscenza di soluzioni VMware e relative componenti Buona conoscenza della lingua inglese, sia scritta che parlata (B1/B2)
Nice to have Conoscenza di soluzioni iperconvergenti Certificazione Fortinet NSE4
Soft skills Comunicazione efficace e collaborazione: capacità di interfacciarsi in modo efficace sia con il cliente che con il team situato presso l'headquarter, favorendo un flusso di lavoro coordinato Approccio proattivo e orientato alla soluzione: attitudine ad anticipare e risolvere le problematiche con tempestività, garantendo un supporto adeguato Attenzione ai dettagli e rispetto delle scadenze: precisione nell’esecuzione delle attività, con una gestione puntuale di priorità e scadenze Orientamento al risultato: capacità di mantenere il focus sugli obiettivi, assicurando un servizio di qualità e rispondendo efficacemente alle esigenze del cliente
Altre informazioni
L’inserimento nella nostra realtà si traduce nell’opportunità di
crescere professionalmente
sia da un punto di vista tecnico che gestionale e manageriale, lavorando in un
ambiente dinamico e innovativo
dove è incoraggiato il confronto e la condivisione con il team per la ricerca della migliore soluzione tecnologia e funzionale di ciascuna situazione specifica.
In beanTech lo sviluppo delle competenze professionali è in continua crescita grazie ad una
formazione professionale personalizzata
che ti permetterà di sviluppare conoscenze tecniche e gestionali per muoverti con sicurezza all’interno di ogni progetto.
Lavorare in beanTech significa:
Flessibilità di lavoro tra sede fisica e remote working Partecipare a progetti innovativi Esplorare e sviluppare nuove soluzioni Scoprire nuove tecnologie Formazione continua e certificazioni personali
La nostra azienda valorizza la
parità di genere
e si impegna a creare un atmosfera di lavoro inclusivo e rispettoso, dove ogni individuo può esprimere il proprio potenziale senza discriminazioni. Per maggiori dettagli, consulta la nostra politica aziendale sulla parità di genere presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.