Il tuo recente ruolo
In un'ottica di rafforzamento dell'organico, che conta più di una trentina di professionisti, siamo alla ricerca di un analista funzionale/PM che possa diventare un partner strategico nella gestione di soluzioni software gestionali.
Nello specifico, la figura si occuperà della formazione del Cliente nell'utilizzo del software e fornire assistenza applicativa nell'uso delle applicazioni, analizzando i requisiti e definendo gli obiettivi di progetto e supportando il team di sviluppo nell'analisi tecnica.
Di cosa hai bisogno per aver successo
Il candidato ideale deve avere una esperienza pregressa di almeno 3/5 anni in un contesto affine al mondo della produzione. Dovrà avere buone capacità analitiche e buona comprensione dei processi aziendali, soprattutto in ambito produttivo e logistico, competenze in progettazione software e predisposizione al lavoro in team.
Inoltre, sarà fondamentale la conoscenza dei principali flussi funzionali che caratterizzano un software ERP (ciclo attivo, ciclo passivo, logistica e magazzini e produzione).
Costituisce titolo preferenziale la conoscenza del settore tessile e dell'abbigliamento e la familiarità con SQL.
Cosa avrai in cambio
Salary package e inquadramento contrattuale saranno commisurate sulla base dei valori di partenza e dell'esperienza del candidato.
Sede di lavoro: provincia di Lecco
È previsto un giorno a settimana di Smart Working.