Il Gruppo Almaviva leader italiano nell’Information & Communication Technology, accompagna i processi di crescita del Paese raccogliendo la sfida che le realtà enterprise devono affrontare per rimanere competitive nell’era del digitale.
Da solide competenze Made in Italy, unite alla capacità di integrare culture, intelligenze ed esperienze diverse, è nato un network globale.
Kline è la società del Gruppo Almaviva specializzata in piattaforme per l’operatività dell’industria del risparmio gestito: SIM, SGR, Private Banks e Fiduciarie. Le consolidate conoscenze ed esperienze maturate nel settore, rendono Kline il partner ideale con cui digitalizzare l’operatività tradizionale e implementare quella più innovativa, secondo il modello WealthTech.
Posizione:
Ti unirai al nostro team come Business analyst e avrai l’opportunità di lavorare a progetti strategici del mondo della Finanza e Fiscalità, e di produrre un impatto reale sui risultati che raggiungeremo insieme. Ti occuperai delle seguenti mansioni:
* Raccolta e analisi dei requisiti di business e progettuali;
* Redazione dell’analisi funzionale e di processo;
* Interazione con i team di sviluppo;
* Analisi del dato e proposizione di soluzioni di processo e tecniche;
* Supporto alla struttura di Management e Governance per il miglioramento continuo della relazione con i clienti e per il monitoraggio delle attività progettuali.
Requisiti:
* Esperienza consolidata nella scrittura di Analisi Funzionali e di processo;
* Precedenti esperienze in progetti per il settore bancario ed in particolare nell’ambito della Finanza e Fiscalità; in particolare si richiedono specifiche competenze in ambito Tassazione Capital Gain Amministrato e Gestito, Tassazione Capital Income (Fondi, Conto Unico, Dividendi, Interessi, etc), Bollo ordinario, Tobin Tax, Certificazioni fiscali, Modello 770
* Conoscenza approfondita degli strumenti Office;
* Conoscenza dei principali sistemi applicativi IT del mondo bancario;
* Ottima predisposizione alla pianificazione ed organizzazione;
* Familiarità con base dati e strumenti di query;
* Gradita la conoscenza dei linguaggi di modellazione (Es. UML);
Altre informazioni:
Sede di assunzione: Milano
Perché scegliere il Gruppo Almaviva?
In AlmavivA troverai un modello organizzativo in cui la persona e le sue competenze sono al centro. Ci contraddistingue un ambiente flessibile ispirato ad un modello operativo ibrido, guidato da principi indicatori di fiducia e di collaborazione, di autonomia e di responsabilità, orientato all’efficienza e al risultato.
La tua opportunità è ora! Se l’innovazione è la tua passione, se esplorare il mondo dell’Information e Communication Technologies è un tuo desiderio, se la tua aspirazione è lavorare in un team con forte volontàdi condivisione e focalizzato su obiettivi sempre più sfidanti, incontriamoci ora!
Ai sensi della normativa vigente offerta di lavoro si intende estesa ad entrambi i sessi. (L 903⁄77). I candidati interessati possono inviare il proprio CV aggiornato e dettagliato con autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi della Legge 196⁄03 e dell’art 13 del GDPR (Regolamento UE 2016⁄679)