Opportunità: Payroll Specialist
LHH Recruitment Solutions è alla ricerca di una figura di Payroll Specialist per noto Studio di Consulenza del Lavoro, con sede in provincia di Monza e Brianza.
Responsabilità
Il candidato/a si occuperà di supportare le aziende clienti nella gestione dell’intero processo paghe, dalla quadratura delle presenze agli adempimenti fiscali post paga.
In particolare, si occuperà delle seguenti attività:
1. Raccolta ed elaborazione delle informazioni sulle retribuzioni, calcolo delle detrazioni e dei benefici, e preparazione e distribuzione delle buste paga;
2. Assicurare la conformità alle normative fiscali e previdenziali locali e nazionali;
3. Aggiornamento del sistema payroll delle anagrafiche dei dipendenti in caso di assunzione, cessazione, trasferimenti, distacchi, compresi i relativi dati fiscali;
4. Fornire supporto durante le revisioni fiscali e di conformità, collaborando con i revisori interni ed esterni per garantire l’accuratezza e la completezza dei dati payroll.
Profilo
Il candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti:
1. Diploma o Laurea in discipline economiche e/o amministrative;
2. Esperienza di almeno 5 anni in ruoli payroll, maturati in ambiente di consulenza;
3. Conoscenza delle normative fiscali locali e nazionali;
4. Conoscenza dei principali CCNL;
5. Verrà considerato un plus la conoscenza del gestionale INAZ.
La RAL verrà commisurata all'esperienza pregressa.
Smart working 2 giorni a settimana
#LI-MC10