Chi siamo Umana nasce nel 1997. Da più di dieci anni opera nel campo dei servizi per la gestione delle Risorse Umane. È una delle prime dieci realtà del settore in Italia per volume d’affari e una delle poche a capitale interamente detenuto da imprenditori italiani.
Posizione Per Giorgio Armani Operations Spa, punto di riferimento dell’eccellenza manifatturiera nel settore moda e lusso, Umana ricerca N°2 ADDETTE/I ALLA CONFEZIONE. Le risorse, inserite all’interno del reparto confezione, si occuperanno della realizzazione e della cucitura di capi di abbigliamento, nel rispetto degli standard qualitativi richiesti.
Responsabilità principali
Confezionamento di capi di abbigliamento tramite utilizzo di macchine da cucire industriali (lineare, taglia‑cuci, ecc.).
Esecuzione delle lavorazioni nel rispetto delle schede tecniche e delle specifiche di prodotto.
Controllo qualità in itinere del capo.
Collaborazione con modellisti, prototipia e reparto produzione.
Dettagli del lavoro Orario di lavoro: Full Time dal lunedì al venerdì. Inquadramento: Commisurato all’esperienza - CCNL Industria Tessile. Sede di lavoro: Carrè (VI).
Requisiti
Esperienza pregressa nel settore tessile/abbigliamento, preferibilmente in aziende del segmento medio‑alto/luxury.
Esperienza nella confezione di capi donna.
Ottima conoscenza e utilizzo di macchine da cucire industriali.
Elevata manualità e attenzione al dettaglio.
Precisione, meticolosità e sensibilità estetica.
Attitudine al lavoro in team e orientamento alla qualità.
#J-18808-Ljbffr