Per azienda di import export di Reggio Emilia leader nel settore della distribuzione di complementi d’arredo e articoli da regalo, in continua crescita, selezioniamo un
Posizione
Addetto alla preparazione ordini
Preparazione e imballaggio degli ordini in base alle liste di prelievo (picking list);
Utilizzo di palmare, barcode scanner e software gestionale;
Movimentazione merce e sistemazione scaffali;
Controllo qualit e quantit dei prodotti prima della spedizione;
Supporto nelle attivit di inventario e riordino;
Gestione del team.
Requisiti
Requisiti:
Esperienza, in ruoli di magazzino/logistica;
Buona manualit e attenzione ai dettagli;
Capacit di lavorare in team e rispettare le tempistiche;
Preferibile possesso del patentino per il muletto;
Patente B.
Altre informazioni
Si offre contratto in somministrazione di lavoro a tempo determinato con ottima possibilit di proroghe.
Luogo di Lavoro: Reggio Emilia
CCNL Commercio IV livello
Orario di lavoro: Dal lunedì al venerdì, 08:30 - 17:00