Posizione
Assistenza Manager GDO - Tolmezzo
Categoria: Piccola e Notevole Distribuzione
Filiale: Udine
SPECIALIZZAZIONE: CORE SKILL - Fashion & Luxury Grafton Retail & GDO è un team dedicato a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati nel mondo del retail e della grande distribuzione. Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.
Responsabilità
Supervisione del personale, controllo, organizzazione e motivazione delle risorse.
Gestione dell'inserimento ordini, dello scarico e dell'allestimento della merce sul punto vendita secondo le linee guida aziendali.
Controllo dell'andamento economico del punto vendita, in affiancamento al Direttore.
Qualifiche richieste
Pregressa esperienza nel mondo della GDO alimentare in ruoli di Direttore di punto vendita.
Capacità di gestione del team, buona propensione ai rapporti interpersonali, capacità di problem solving.
Forte orientamento agli obiettivi e passione per il settore.
Predisposizione allo svolgimento di attività manageriali e operative.
Orario di lavoro
6 su 7, Full time 40 ore o Tempo parziale 30 ore.
Contratto
Tempo indeterminato diretto con azienda cliente.
Retribuzione e benefit
3° Livello, RAL commisurata all’expertise del/la candidato/a.
Luogo di lavoro
Tolmezzo (UD).
EEO & privacy
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo
J-18808-Ljbffr