Offerta di Lavoro: Addetto Marketing e Gestione Sito Web
Azienda operante nel settore IT, Office e Forniture generali per Ufficio, cerca una risorsa da inserire nel proprio team. La figura si occuperà di:
1. Gestione completa del sito web e-Commerce
2. Newsletter e campagne pubblicitarie
3. Analisi di mercato
4. Aggiornamenti e gestione delle pagine social
5. Creazione e aggiornamento dei listini vendita
6. Gestione ordini e backorder
7. Realizzazione di promo web e strumenti di vendita per la rete agenti
8. Supporto marketing alla rete vendita
9. Creazione e gestione di Slideshare
10. Indagini di mercato
11. Sviluppo di attività di marketing per garantire la presenza aziendale sul territorio nazionale tramite web e sales network
Requisiti richiesti:
* Esperienza comprovata in applicativi Office per gestione listini (CSV)
* Conoscenza di software di grafica (Suite Adobe)
* Competenze informatiche generali
* Disponibilità immediata
* Serietà, bella presenza, determinazione, intraprendenza
* Orientamento al lavoro in team e al raggiungimento di obiettivi aziendali e personali
Condizioni contrattuali:
* Contratto part-time
* Computer aziendale
* Orario flessibile dal lunedì al venerdì, turni diurni
* Supporto allo sviluppo professionale
Esperienza richiesta: almeno 3 anni come grafico
Disponibilità a lavorare su turni: sì, turno di giorno obbligatorio
Come candidarsi
Inviare il proprio CV aggiornato all'indirizzo email indicato, specificando nell'oggetto "Candidatura Addetto Marketing e Web".
#J-18808-Ljbffr