Eurointerim Spa Filiale di Imola (BO) ricerca per importante azienda cliente del settore legno con sede in zona Imola (BO), un profilo professionale per potenziamento organico.
Job Description:
La figura professionale ricercata, inserita nel team logistica, si occuperà delle seguenti attività:
* Gestione della documentazione doganale per operazioni import (fatture, DDT, CMR, bolle doganali)
* Coordinamento con spedizionieri, corrieri e dogane
* Creazione dei documenti di carico/scarico e inserimento a gestionale
Skills & Experience:
I requisiti fondamentali per lo svolgimento del ruolo sono:
* Conoscenza delle procedure doganali
* Utilizzo del pacchetto Office, in particolare Excel
Competenze aggiuntive:
Precisione, flessibilità, orientamento al risultato
Tipo di assunzione:
Contratto a tempo determinato con scopo assuntivo
Orario di lavoro:
Dal lunedì al venerdì, full time
Come candidarsi:
Per partecipare alla selezione, inviare il proprio curriculum vitae a: imola@eurointerim.it
La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs. n.198/2006). Applicando all'annuncio, il candidato conferma di aver letto e accettato l'informativa privacy presente al link http://www.eurointerim.it/informativa-per-i-candidati (GDPR - Regolamento UE 2016/679). Eurointerim S.p.A. - Aut. Min.1208 SG del 10/09/2003.
#J-18808-Ljbffr