Randstad Italia – Divisione Delivery Center Permanent ricerca per conto di un'importante realtà operante nel settore della logistica e trasporto, una figura di
BACK OFFICE AMMINISTRATIVO
appartenente alle categorie protette L.***** art.1, da inserire nella sede di Bomporto (MO).
Offerta
inserimento diretto in azienda, con retribuzione indicativa tra i ****** e i ****** € annui, ticket pasto e welfare.
È previsto orario full-time dal lunedì al venerdì, 9:*******:00, con un'ora di pausa pranzo.
Luogo di lavoro: Bomporto (MO)
Retribuzione annua: *****€ - *****€
esperienza3 anni
Requisiti richiesti:
Diploma in ragioneria, finanza e marketing o affini
Buona padronanza di Excel
Esperienza pregressa, in ambito amministrativo/contabile
appartenenza alle categorie protette L.***** art.1.
completano il profilo, organizzazione, metodo e buon approccio al lavoro in team
Candidati ora e cogli l'opportunità di entrare in un team vivace e strutturato.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.******).
Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ai sensi dell'art.
13 del Regolamento (UE) ******** sulla protezione dei dati (GDPR).
La risorsa sarà inserita in un team finance già strutturato e affiancata nelle attività amministrative quotidiane, con un focus su:
Gestione della contabilità bancali ( inserimento e controllo fatture)
Controllo, registrazione e archiviazione dei documenti di trasporto (CMR / DDT);
Controllo e quadratura degli estratti conto Fornitori / Vettori / Clienti;
Organizzazione dei resi pallet dai vettori ai fornito
Supporto alle attività amministrative quali controllo anagrafiche, registrazione fatture passive Italia, emissione fatture clienti Italia e Estero, solleciti di pagamento ai clienti