La persona ideale coordinerà 2 risorse in Italia e Spagna e si occuperà in autonomia delle seguenti attività:
- Supporto nella redazione del bilancio di 5 società;
- Chiusure mensili;
- Reportistica finalizzata alla redazione del bilancio consolidato;
- Cash pooling;
- Analisi e sviluppo delle procedure interne;
- Supporto al Responsabile Amministrativo.
Il/La candidato/a ideale, Laureato in Economia, ha maturato un'esperienza pregressa nel ruolo di almeno 4 anni, idealmente presso una primaria società di Revisione Contabile in audit o transaction services, gradita una successiva esperienza in azienda.
Si richiedono ottime conoscenze contabili e di bilancio consolidato, oltre ad una più che buona conoscenza della lingua inglese sia scritta che parlata, gradita la conoscenza dello spagnolo.
E' necessaria un'ottima padronanza del Pacchetto Office, in particolare Excel.
Completano il profilo autonomia, proattività, doti di problem solving, ottime doti relazionali e di leadership.
Ottima opportunità di carriera.
Si offre un contratto a tempo indeterminato, retribuzione ed inquadramento saranno commisurati al livello di esperienza, range indicativo di RAL 45.000€ - 50.000€.
Sede di lavoro: Milano
Per Multinazionale operante nel settore dei Servizi cerchiamo 1 Financial Controller