Staff Spa, Agenzia per il Lavoro, ricerca e selezione, per cliente operante nel settore retail n°1 ADDETTO/A AMMINISTRAZIONE FINANZA E CONTROLLO Descrizione del Ruolo Azienda italiana nel settore retail, presente anche online nei principali marketplace internazionali e partner di una rete selezionata, è alla ricerca di una risorsa motivata e con un forte potenziale che possa essere di supporto sia sul lato strategico che operativo nell’area controllo di gestione. Responsabilità principali: - Gestione delle attività amministrative: fatturazione e pagamenti fornitori; - Supporto contabilità, nello specifico: ciclo attivo, registrazione e gestione dei flussi contabili; - Analisi delle performance, in collaborazione con il team di controllo di gestione; - Preparazione e revisione di report finanziari e documenti analitici; - Organizzazione, analisi e presentazione dei dati; - Contatto con stakeholder aziendali, quando necessario. Requisiti: - Laurea in Economia/Finanza e Master post laurea nel settore; -Eventuale esperienza di 1/ 2 anni nella mansione; - Ottima padronanza di Microsoft Excel (formule avanzate, tabelle pivot, macro..); - Conoscenza della lingua inglese; - Eccellenti capacità di analisi e attenzione ai dettagli; - Attitudine al problem-solving e al lavoro in team. Contratto: full time a tempo determinato, CCNL Commercio. Sede di Lavoro: Bari e provincia I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy nell'apposita sezione del sito web. La ricerca si intende rivolta ai candidati di ambo i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91. Staff S.p.A. è iscritta all'Albo informatico delle Agenzie per il Lavoro sez. I del Ministero del Lavoro e P.S. prot. N°39/0011781.