Se cerchi un'opportunità di crescita professionale e desideri lavorare in un ambiente dinamico, questo ruolo potrebbe essere perfetto per te.
Descrizione del lavoro
La tua missione sarà quella di seguire i processi di gestione dei preventivi, sia quelli standard che quelli richiesti nell'ambito di gare d'appalto.
Principali compiti e responsabilità:
* Preparazione, aggiornamento e archiviazione dei preventivi;
* Predisposizione della documentazione;
* Verifica della completezza e correttezza dei documenti prima della loro trasmissione;
* Coordinamento con le altre funzioni aziendali (commerciale, tecnico, amministrativo) per il reperimento delle informazioni necessarie;
* Monitoraggio delle scadenze relative a offerte e gare, assicurando il rispetto dei tempi;
* Gestione ordini clienti;
* Gestione dei listini di vendita;
Competenze e requisiti richiesti :
* Necessario un approccio molto preciso, ordinato e meticoloso;
* Buone doti organizzative e capacità di gestione del tempo;
* Familiarità con strumenti informatici di base (Excel, Word, PDF);
* Capacità di comunicazione chiara, soprattutto nella raccolta e verifica delle informazioni.