Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Addetto supporto tecnico

Civitanova Marche
Labware
35.000 € - 45.000 € all'anno
Pubblicato il 13 settembre
Descrizione

Il Customer Service è un team di tecnici qualificati che garantiscono al cliente Labware un supporto altamente professionale prima, durante e dopo l'acquisto di un prodotto e/o servizio Labware. Siamo alla ricerca di una nuova risorsa motivata, da inserire nel team, per potenziare il servizio e garantire al cliente un'esperienza sempre più soddisfacente. Labware ti offre la grande opportunità di entrare in un contesto aziendale giovane ed in continua crescita, anche a livello internazionale.

Cosa farai nel ruolo:

* Fornire assistenza tecnica ai clienti Labware, su tutta la gamma dei prodotti Hardware, Software e Servizi Cloud, individuando e comunicando le soluzioni da apportare per il corretto funzionamento del sistema integrato Labware.
* Raccogliere (telefonicamente o con mail) le segnalazioni di problematiche, adoperarsi per la loro risoluzione tracciando nel CRM l'iter di gestione della richiesta del cliente.
* Effettuare test dei nuovi prodotti o degli aggiornamenti di quelli esistenti.
* Attivare, su indicazione del cliente, i servizi cloud richiesti.
* Contribuire alla realizzazione dei materiali utilizzati per la formazione (manuali illustrati, registrazione brevi video, webinar) per introdurre e spiegare i prodotti e le funzionalità dei prodotti e degli aggiornamenti.
* Partecipare alla predisposizione di quanto necessario (devices, documentazione, ecc..) per effettuare presentazioni di prodotti e soluzioni integrate presso i clienti a cui occasionalmente prenderai parte.
* Effettuare, quando richiesto, delle installazioni presso i clienti.
* Partecipare, quando richiesto, a fiere di settore

Il nostro candidato ideale:

* Ottime competenze informatiche
* Buona conoscenza di apparati hardware (workstation e periferiche)
* Eccellenti doti di ascolto
* Ottima capacità di comunicazione verbale e scritta
* Ottime capacità relazionali
* Buona conoscenza della lingua inglese
* Attitudine proattiva e costruttiva
* Flessibilità e disponibilità
* Abilità nel gestire lo stress
* Competenze organizzative e gestionali

Preferenziale:

* Esperienza nell'ambito dell'assistenza clienti.
* Titolo di studio in ambito informatico o equivalente (diploma di perito informatico o laurea in informatica)

Cosa offriamo:

* Salario competitivo e partecipazione al sistema welfare aziendale.
* Un ambiente di lavoro giovane e dinamico.

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Civitanova Marche
Lavoro Provincia di Macerata
Lavoro Marche
Home > Lavoro > Addetto Supporto Tecnico

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva