Overview Azienda attiva nella produzione e confezionamento di prodotti chimico-farmaceutici ricerca un/una Back Office Amministrativo/a da inserire nel proprio organico. La figura si occuperà di supportare le attività amministrative quotidiane, garantendo un efficace flusso delle pratiche interne in un contesto regolamentato e conforme alle normative di settore. Mansioni Gestione e archiviazione della documentazione amministrativa e contabile Inserimento dati e aggiornamento delle informazioni nel gestionale aziendale Supporto nella gestione degli ordini e delle forniture Comunicazione e coordinamento con i diversi reparti aziendali Preparazione di report e documenti amministrativi Gestione della corrispondenza e delle pratiche burocratiche Requisiti Diploma di scuola superiore o titolo equivalente Esperienza pregressa in ruoli amministrativi, preferibilmente in ambito chimico-farmaceutico o settori affini Buona conoscenza del pacchetto Office e di software gestionali Precisione, organizzazione e attenzione al dettaglio Capacità di lavorare in team e di gestire scadenze e priorità Offerta Contratto a tempo determinato di 3 mesi prorogabile Orario full time, 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì 8:30-12:30/13:30-17:30 Formazione specifica sulle normative e procedure aziendali J-18808-Ljbffr