Randstad Talent Selection è la specialty che si occupa di Ricerca & Selezione di professionisti qualificati.
Per azienda cliente del settore metalmeccanico stiamo selezionando un
Si offre: inserimento diretto in azienda con contratto CCNL Metalmeccanico a tempo indeterminato. Fascia RAL 35k-40k.
Si offre inoltre un atmosfera positivo, stimolante, incentivante e possibilità di crescita professionale.
Luogo di lavoro: Sedico (BL).
Responsabilità
- Provvedere, su richiesta, all’identificazione e quotazione di parti di ricambio;
- Effettuare, in autonomia, riparazioni, ricerca guasti e soluzione dei guasti stessi;
- Eseguire, su richiesta, attività di manutenzione e/o ispezione definite con i tecnici del cliente;
- Compilare i report e tutta la documentazione necessaria ad informare prontamente l’organizzazione rispetto a reclami e/o richieste dei clienti;
- Informare e aggiornare i clienti nel caso di necessità di intervento e coordinarne l’esecuzione;
- Supportare da remoto gli interventi di assistenza tecnica effettuati dai Service Partner;
- Analizzare i service/warranty reports gestendo correttamente con i reparti Logistica e Amministrazione e Finanza il processo di allocazione delle spese;
- Interfacciarsi con le funzioni Qualità e R&D; per la risoluzione sistematica delle problematiche;
- Garantire che le attività siano completate con il massimo della qualità e nei tempi stabiliti nel rispetto delle linee guida relative alla Sicurezza;
- Produrre documenti per trasferire le competenze, informazioni e istruzioni operative a Clienti e/o funzioni aziendali interne.
Requisiti
- Diploma in materie tecniche (elettrotecnica e/o meccanica); eventuale Laurea Triennale o ITS;
- Esperienza lavorativa nell’ambito dell’assistenza tecnica con almeno un anno in posizione di coordinamento attività/persone;
- Conoscenze Linguistiche: Inglese, Spagnolo (preferenziale);
- Esperienza/propensione nell’utilizzare e analizzare dati;
- Rapidità nel raccogliere informazioni e capacità di processarle;
- Approccio analitico nella risoluzione dei problemi;
- Disponibilità a trasferte su tutto il territorio nazionale e all’estero;
- Flessibilità negli orari di lavoro;
- Dimestichezza nell’operare su software in ambiente Windows, buona conoscenza del pacchetto Office;
- Conoscenza di programmi CRM (Salesforce).
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR) sul sito
#J-18808-Ljbffr