Ruolo di Leader del Punto Vendita
L'individuo selezionato sarà responsabile della gestione del punto vendita, garantendo la realizzazione degli obiettivi commerciali e la crescita costante dei KPI.
Gestione Economica:
* Garantisce la gestione efficiente dei costi e ottimizza la redditività del negozio;
* Assicura la gestione dei beni preziosi e la loro sicurezza.
Gestione del Personale:
* Garantisce una gestione ottimale dell'organizzazione personale;
* Sviluppa e motiva lo staff e promuove la progressione di carriera;
* Collabora con il dipartimento People per gestire il recruiting dello staff.
Customer Service:
* Garantisce la qualità del servizio clienti;
* Gestisce reclami in maniera efficace e professionale;
* Comunica con i clienti in modo trasparente e informativo.
Visual Merchandising:
* Garantisce la buona presentazione generale del negozio;
* Comunica le linee guida per il lancio del prodotto e ne assicura la corretta esecuzione.
Logistica / Prevenzione delle Perdite:
* Gestisce gli ingressi e le uscite della merce;
* Partecipa attivamente alla prevenzione e al controllo delle perdite;
* Garantisce la gestione quotidiana delle operazioni di cassa.
Requisiti:
* Precedente esperienza nella gestione di punti vendita;
* Buona conoscenza della lingua inglese;
* Leadership e buone capacità relazionali e comunicative;
* Conoscenza del pacchetto Office.
Vantaggi:
* Progressione di carriera;
* Esperienza in un contesto giovane e dinamico;
* Programma di assistenza ai dipendenti;
* Accesso al portale di convenzioni aziendali.