Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Addetto/a ufficio acquisti/gestione commerciale (manera)

Manera
NAZCA
Addetto acquisti
Pubblicato il Pubblicato 5h fa
Descrizione

Addettə Ufficio AcquistiNAZCA – Inizia la tua carriera nella nostra Area Acquisti con una solida base tecnica

Scorra la pagina per visualizzare tutti i requisiti del lavoro e le responsabilità che i candidati selezionati dovranno assumersi. NAZCA è una realtà italiana attiva da oltre 30 anni nei settori del Facility Management, Property Management e PropTech, specializzata nella gestione immobiliare integrata e supportata da sistemi informativi avanzati.Con oltre 350 dipendenti e 6 sedi operative sul territorio nazionale, NAZCA si propone come interlocutore unico per offrire soluzioni di qualità, personalizzate e innovative, valorizzando competenze, persone e tecnologia.Per il potenziamento del team Procurement presso la sede centrale di Milano, siamo alla ricerca di unə Addettə Ufficio Acquisti. La risorsa entrerà a far parte dell' Area Acquisti e supporterà operativamente le attività diapprovvigionamento, operando nel rispetto delle procedure aziendali e dei flussi interni.Riportando al/alla Responsabile Acquisti, collaborerà con i reparti interni per la gestione delle Richieste di Acquisto (RdA) e degli Ordini di Acquisto (OdA), occupandosi della compilazione e verifica documentale, dell'aggiornamento dei sistemi e del supporto alle attività di attivazione e gestione fornitori, attraverso il portale interno. xpavfwm Compilazione e validazione delle Richieste di AcquistoSegnalazione di eventuali anomalie o criticità al/alla Responsabile AcquistiAggiornamento e monitoraggio sui sistemi aziendaliGaranzia della corretta tracciabilità dei flussi di approvvigionamentoVerifica delle approvazioni di Ordini di Acquisto e Contratti da parte dei fornitoriRicerca preliminare di fornitori tramite database interni, web e contatti direttiGestione amministrativa degli Ordini di Acquisto standardEsperienza, anche breve, in contesti amministrativi e/o normativiDisponibilità full time (dal lunedì al giovedì h9-h18, venerdì h9-h17)Rapidità e precisione nella redazione e gestione di documentiBuona conoscenza del pacchetto Office Formazione continua e possibilità di crescita professionale~ CCNL Multiservizi, 14 mensilità, RAL indicativa: 20.000€ – 28.000€~1 giorno di lavoro da remoto a settimana~ Seguici su LinkedIn per rimanere aggiornato sulle nostre opportunità di lavoro!

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Impiegata/o ufficio acquisti
Giussano
Iqm Selezione
Addetto acquisti
Offerta simile
Addetto/a acquisti tecnici (settore manufacturing)
Cinisello Balsamo
Grafton Recruitment
Addetto acquisti
Offerta simile
Impiegato ufficio acquisti - settore costruzioni/edilizia - 10273.05.at.26
Legnano
DRD Recruiting
Addetto acquisti
Offerte simili
Lavoro Acquisti a Manera
Lavoro Manera
Lavoro Provincia di Como
Lavoro Lombardia
Home > Lavoro > Lavoro Acquisti > Lavoro Addetto acquisti > Lavoro Addetto acquisti a Manera > Addetto/a Ufficio Acquisti/gestione Commerciale (Manera)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2026 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva