PRandstad Italia divisione Inhouse ricerca per importante azienda cliente una figura di /ppIMPIEGATO AMMINISTRATIVO PAYROLL /ppSede di lavoro: Romagnano Sesia (NO) /ppContratto: tempo determinato in somministrazione, con ottime possibilità di inserimento diretto in azienda /ppOrario: full time, giornata 8-16,45. Possibilità di smart working /ppRetribuzione annua: 28000€ - 34000€ /ph3esperienza /h3non richiestabrpIl candidato ideale è in possesso di: /pullipregressa esperienza in ambito payroll presso studi di consulenza o uffici risorse umane /liliottime conoscenze nell'utilizzo del pacchetto Office /lilidiploma di laurea in psicologia, economica, giurisprudenza o affini /lilidoti organizzative, predisposizione all'ascolto attivo e collaborazione con il team /liliconoscenza della lingua inglese a libello B1 /li /ulpSei in possesso di questi requisiti? Candidati subito! /p pLa ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). /pbrpIl candidato inserito si occuperà della gestione amministrativa delle risorse umane: quadratura cartellini presenze, contrattualistica, comunicazioni obbligatorie, aperture maternità e infortuni, organizzazione visite mediche. /p