ADHR GROUP, Filiale di Pordenone, seleziona per importante azienda del settore legno e arredamento, un/una:
IMPIEGATA/O AMMINISTRATIVA/O
La figura verrà inserita in un team di 4 persone e si occuperà delle seguenti attività:
* Registrazione incassi anticipati ed emissione relative fatture e dei movimenti bancari;
* Controllo schede contabili clienti/fornitori e riconciliazione carte di credito;
* Fatturazione attiva e passiva (emissione, invio, contabilizzazione, SDI);
* Presentazione Ri.Ba, LCR, SDD, anticipo fatture;
* Previsioni finanziarie e gestione solleciti;
* Gestione pagamenti clienti e fornitori;
* Preparazione bilancio mensile e della relativa reportistica;
* Versamenti ENASARCO, fondi complementari;
* Bilancio annuale, stampe registri, certificazioni agenti;
* Registrazione dichiarazioni d’intento;
* Pagamenti e incassi non programmati;
Requisiti richiesti:
* Esperienza consolidata in ambito contabile e amministrativo;
* Autonomia operativa e precisione;
* Conoscenza pacchetto Office (Excel in particolare) e gestionali contabili;
* Capacità organizzative e di gestione delle scadenze;
Si offre iniziale contratto di somministrazione a scopo assuntivo.
Orario: Dal lunedì al venerdì, a giornata dalle 8:30 – 12:30 e 13:30 – 17:30 con possibilità di variazione in base alle esigenze aziendali.
Sede di lavoro: Prata di Pordenone, PN, Friuli Venezia Giulia
Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere alla pagina www.adhr.it/privacy-policy/ l'informativa sulla privacy (Regolamento UE 2016/679 ). ADHR GROUP - Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I - Aut. Min. prot.n.13/I/0013269