LA CASA DE LAS CARCASAS è una multinazionale del settore retail, leader nella vendita di accessori per telefono e tablet. Nata nel 2012 in Spagna, oggi conta oltre 500 negozi tra Spagna, Italia, Portogallo, Francia e Messico.
In Italia, dal 2020, abbiamo avviato un ambizioso progetto di sviluppo, con più di 110 punti vendita e una squadra di oltre 700 giovani talenti. La nostra presenza internazionale, la vasta gamma di prodotti e l'attenzione al cliente ci hanno reso leader di settore.
Il nostro capitale umano è il nostro valore più importante, e ci prendiamo cura dei nostri dipendenti offrendo un ambiente di lavoro giovane e stimolante, formazione continua e opportunità di crescita interna.
Per rafforzare il nostro HR Team nell'area Administration & Payroll, cerchiamo una risorsa con almeno 3 anni di esperienza in aziende con payroll internalizzato e buona conoscenza dei software gestionali paghe.
Riportando al Responsabile e collaborando con il team, la risorsa si occuperà di:
* Amministrazione del personale e collaborazione con il team HR administration per garantire la precisione dei dati e il corretto flusso di informazioni;
* Elaborazione dei cedolini paga, adempimenti contributivi e previdenziali;
* Gestione di adempimenti trimestrali e annuali (CU, Uniemens, 730, INAIL, 770, F24, conguaglio fiscale);
* Post-paga: elaborazione e invio di prospetti riepilogativi per la contabilità;
* Miglioramento dei processi e sistemi di gestione payroll.
Requisiti richiesti:
* Almeno 3 anni di esperienza autonoma nell'elaborazione di cedolini e flussi presso aziende strutturate o studi di consulenza paghe;
* Conoscenza e utilizzo di gestionale paghe (preferibilmente TeamSystem); ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel;
* Capacità di lavorare con intraprendenza, precisione e puntualità;
* Preferibile laurea in ambito economico, giuridico o umanistico;
* Ottime capacità comunicative, predisposizione al lavoro di squadra, intelligenza emotiva e discrezione;
* Attenzione ai dettagli.
Contratto e condizioni:
* CCNL Commercio, RAL e inquadramento commisurati all'esperienza;
* Contratto full-time 40 ore settimanali, dal lunedì al venerdì, orario 9:00-18:00, con possibilità di orario flessibile e smart working;
* Ambiente di lavoro stimolante, dinamico e in crescita, con possibilità di carriera;
* Team informale e ascoltato.
Il nostro segreto? Far crescere l'azienda attraverso la crescita di ognuno di noi.
La selezione si svolge nel rispetto delle pari opportunità (L. 903/77).
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