Humangest, Società specializzata nella Ricerca e Selezione del personale, ricerca per azienda cliente operante nel settore dei servizi integrati e della cooperazione sociale
Funzione Aziendale
Descrizione posizione
La risorsa sarà inserita all'interno di una realtà dinamica e strutturata e sarà formata per raggiungere i seguenti obiettivi :
Coordinare efficacemente squadre operative, garantendo leadership e supporto gestionale sul campo
Strutturare modelli organizzativi moderni ed efficienti
Pianificare le attività finalizzate al miglioramento delle performance aziendali
Gestire preventivi, budget e pianificazioni operative
Relazionarsi con clienti interni ed esterni, occupandosi anche dell'acquisizione e fidelizzazione
Collaborare alla definizione dei servizi, monitorando la qualità e i risultati
Competenze richieste
Si richiede :
Buona padronanza di Microsoft Excel (pivot, formule, formattazioni, gestione dati complessi)
Capacità di lavorare sotto pressione e gestire lo stress
Laurea triennale in ambito economico, giuridico o umanistico
Spiccate doti comunicative, negoziali e relazionali
Capacità di lavorare in team
Contratto in somministrazione finalizzata all'inserimento; l'inquadramento sarà valutato sulla base delle effettive competenze del candidato.
Luogo di lavoro
Biella (BI)
Per candidarsi inviare candidatura a
La selezione avverrà previa informativa sulla protezione dei dati ai sensi degli artt. 13 e 14 Reg.
UE ********** ed esclusivamente previa acquisizione di esplicito consenso del candidato.
Gli interessati, ambosessi, (l.********), sono invitati a consultare il sito.
I dati saranno trattati ai sensi degli artt. 13 e 14 Reg.
UE **********
#J-*****-Ljbffr