Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Addetto all'assemblaggio elettronico (pomezia)

Pomezia
Randstad Italia
Addetto assemblaggio
Pubblicato il 25 ottobre
Descrizione

Mansione
Randstad Italia ricerca per importante azienda cliente operante nel settore dell'elettronica, un Assemblatore Elettronico con esperienza, da inserire nel reparto produttivo.

Responsabilità

Il candidato selezionato sarà inserito nel team di produzione e si occuperà principalmente delle seguenti attività:

Assemblaggio: Montaggio e cablaggio di schede e componenti elettroniche, seguendo procedure, disegni tecnici e distinte base.

Collaudo e Controllo Qualità: Esecuzione di test funzionali e controlli visivi per verificare la conformità e la qualità del prodotto finito e/o semilavorato.

Manutenzione: Cura e pulizia degli strumenti di lavoro e della postazione per garantire un ambiente di lavoro snello e sicuro.

Competenze
Formazione: Diploma o Qualifica in ambito Elettronico, Elettrotecnico o affini.

Esperienza: Pregressa esperienza, anche minima, nell'assemblaggio di schede o apparati elettronici.

Lettura Schemi: Ottima capacità di lettura e interpretazione di schemi elettrici, disegni tecnici e distinte base.

Strumenti: Buona manualità nell'uso di attrezzature da banco (tester, saldatori, attrezzi di misurazione, ecc.).

La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Addetto/a all'assemblaggio e collaudo schede elettriche lazio
Pomezia
Manpower
Addetto assemblaggio
Offerta simile
Addetto/a all'assemblaggio e collaudo schede elettriche lazio
Pomezia
Manpower
Addetto assemblaggio
Offerta simile
Addetto/a all'assemblaggio e collaudo schede elettriche lazio
Pomezia
Manpower
Addetto assemblaggio
Offerte simili
Azienda Randstad Italia
Lavoro Randstad Italia a Pomezia
Lavoro Industria a Pomezia
Lavoro Pomezia
Lavoro Provincia di Roma
Lavoro Lazio
Home > Lavoro > Lavoro Industria > Lavoro Addetto assemblaggio > Lavoro Addetto assemblaggio a Pomezia > ADDETTO ALL'ASSEMBLAGGIO ELETTRONICO (Pomezia)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva