La tua nuova azienda
Il nostro cliente è una società leader operante nel settore del Retail Real Estate che possiede e gestisce numerose proprietà commerciali in Europa.
Il tuo attuale ruolo
La persona, all'interno del team di Project Management e rispondendo al Responsabile dell'Ufficio Tecnico si occuperà di:
- Gestire le attività ordinarie e straordinarie relative al mantenimento, valorizzazione ed efficientamento di alcuni degli immobili del portfolio immobiliare;
- Organizzare le gare per attività di consulenza e per l'affidamento dei lavori, valutando le offerte e redigendo l'analisi tecnica ed economica delle offerte.
- Predisporre i contratti d'appalto;
- Supportare l'Asset Manager e la direzione del Centro Commerciale nella supervisione delle attività ordinarie e straordinarie, con particolare riferimento alla gestione e manutenzione impiantistica, alle tematiche di sicurezza ed ambientali, nonché ai progetti ESG previsti dal piano di sostenibilità aziendale.
Caratteristiche che completano il profilo
Laurea in Ingegneria Civile/Edile o Architettura
Esperienza pregressa di 7/8 anni nella gestione di attività tecniche, pianificazione, programmazione, stesura di stanziamento e monitoraggio costi, cronoprogramma;Capacità nella programmazione e nel controllo delle attività edilizie ed impiantistiche del Centro Commerciale e in fase di cantiere.Competenze in ambito Retail e ESG costituiscono un plusOttima conoscenza dei pacchetti Revit, AutoCAD e Office.Ottima conoscenza della lingua inglese (sia scritta che parlata)Sede di Lavoro: Milano P.IVA/Assunzione a contratto
Cosa devi fare ora