Overview
Sei pronto a far parte di un'azienda iconica che offre opportunità di crescita e un ambiente di lavoro dinamico e stimolante? Sogni di unirti a un team che unisce velocità, qualità e un servizio eccellente?
Ali Professional, in collaborazione con McDonald's, è lieta di presentare un Recruiting Day esclusivo per le sedi di Roma!
Quando e dove
22 Settembre – In presenza a Roma
IMPORTANTE: La partecipazione all'evento è a numero chiuso e avverrà su invito dopo aver esaminato il tuo CV.
A chi è rivolto?
Cerchiamo un Hospitality Lead con adeguate conoscenze dei prodotti e della cultura dell'ospitalità, che sappia coordinare e gestire le attività promozionali del locale, guidando la squadra di accoglienza e collaborando con lo Store Manager per una proficua gestione del locale e il raggiungimento degli obiettivi. Se hai spiccate doti di leadership e un forte orientamento al cliente, questo è il ruolo che fa per te!
Il ruolo è disponibile nelle sedi di :
* Annibaliano;
* Giulio Cesare;
* Borgo Pio.
Cosa ti aspetta al Recruiting Day?
Preparati a un'esperienza immersiva, non a un semplice colloquio. Avrai l'opportunità di incontrare i referenti di McDonald's e di Ali Professional in colloqui one-to-one e ricevere proposte concrete di inserimento.
Di cosa ti occuperai?
Le tue principali responsabilità:
Area Commerciale
* Gestire e sviluppare il servizio in sala, interagendo direttamente in sala con i clienti e valutando ed ottimizzando nuove opportunità di vendita;
* Collaborare all'esecuzione delle promozioni locali, regionali e nazionali, assicurando la soddisfazione del cliente e gestendo in prima persona eventuali lamentele;
* Organizzare le feste di compleanno e curarne la qualità;
* Promuovere la collaborazione con i commercianti della zona;
* Contattare scuole e comunità vicine per generare "traffico" promozionale sul locale.
Area Marketing
* Verificare e controllare l'esposizione e l'organizzazione del materiale marketing nel locale;
* Proporre ed applicare le attività promozionali locali e assicurarsi che lo staff ne sia a conoscenza;
* Curare gli ordini e il mantenimento del materiale marketing e dei giochi per feste di compleanno;
* Valutare le attività della concorrenza insieme allo Store Manager;
* Definire e implementare il piano marketing del locale in collaborazione con lo Store Manager e il team nazionale;
* Analizzare i dati di marketing relativi al locale.
Area Qualità del Servizio
* Controllare la qualità del servizio e la pulizia della sala;
* Assicurare il decoro e curare l’immagine esteriore del ristorante;
* Coordinare la squadra di accoglienza in accordo con lo Store Manager.
Requisiti e competenze che cerchiamo
* Esperienza nel settore dell'ospitalità e della gestione del cliente;
* Capacità di leadership e di gestione di un team;
* Proattività e ottime doti comunicative;
* Attitudine alla risoluzione dei problemi e alla gestione delle lamentele;
* Capacità di analisi e conoscenza delle strategie di marketing di base;
* Flessibilità negli orari, inclusi weekend e festivi e preferibile residenza su Roma;
* Possesso di diploma di scuola superiore.
Cosa ti offriamo?
* Contratto di lavoro a tempo determinato e di apprendistato;
* Inquadramento e retribuzione commisurati all’esperienza;
* Orario di lavoro : Part-time 24 / 30 / 36 ore settimanali con un giorno di riposo;
* Possibilità di formazione e crescita professionale in un ambiente stimolante.
Come candidarsi al Recruiting Day
Se sei pronto a dare una svolta alla tua carriera, ecco come fare :
* Invia la tua candidatura cliccando sul link apposito e allegando un CV completo e aggiornato;
* I recruiter di Ali Professional valuteranno attentamente ogni profilo. Solo i candidati selezionati riceveranno una conferma ufficiale con l'invito e tutti i dettagli per partecipare.
Non perdere questa occasione : candidati ora!
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