Il nostro cliente è una storica azienda ben affermata nel suo settore di riferimento, che produce per noti brand italiani. L'azienda ha fatto recenti investimenti per migliorare ulteriormente la propria efficienza produttiva e l'automazione dei processi industriali.
**Posizione:**:Riportando al Responsabile di Fabbrica, il Coordinatore del turno di Produzione ha seguenti responsabilità:
- Assicura la supervisione, il coordinamento ed il controllo del personale operativo (circa un centinaio di operatori per turno) nei vari reparti produttivi.
- Supporta i Capireparto al fine di garantire il rispetto degli standard produttivi, di qualità e di sicurezza e salute.
- Si interfaccia con l’ufficio HR per la gestione del personale (Ferie/assenze/malattie/sostituzioni etc).
- Assicura il rispetto delle regole aziendali
- Supporta le iniziative di miglioramento continuo, volte alla riduzione dei costi ed al miglioramento della qualità del lavoro.
**Requisiti**:
- Diploma ad indirizzo tecnico.
- Precedente esperienza di almeno 5 anni nel coordinamento di gruppi di persone in produzione.
- Esperienza pregressa nella conduzione di impianti/linee e nell'esecuzione dei controlli di qualità e di manutenzione.
- Conoscenza della normativa su salute e sicurezza.
- Conoscenza dei principali processi produttivi e capacità di identificare le aree chiave di miglioramento dal punto di vista organizzativo.
- Buon utilizzo del PC.
- Disponibilità a lavorare su 2 turnazioni (6.00-14.00/14.00-22.00) e sporadicamente sul turno notturno.
- Richieste capacità gestionali, comunicazione assertiva, problem solving, decision making, lavoro in team e motivazione degli operatori.
**Altre informazioni:**:Sede di lavoro: Provincia di Pesaro