Hai maturato un'esperienza in qualità di buyer?
Sei una persona precisa e attenta ai dettagli?
Randstad Italia s.p.a, divisione Delivery Center Key Client, ricerca per importante realtà un:
BUYER
Si offre: contratto in somministrazione a tempo determinato di 10 mesi con possibilità di proroga. Inquadramento e retribuzione saranno commisurati alle competenze e alle esperienze del candidato. RAL indicativa nel range tra 28.000€ - 34.000€.
Sede di lavoro: Livorno.
Orario di lavoro: full time 9-18 con un'ora di pausa pranzo.
Di cosa ti occuperai?
L'attività di buyer prevederà le seguenti mansioni:
* scouting fornitori e coinvolgimento in gara;
* preparazione, lancio, valutazione e finalizzazione gare di fornitura;
* gestione in autonomia delle RdA (analisi e prioritizzazione);
* emissione degli Ordini di Acquisto e gestione degli emendamenti;
* gestione e Manutenzione contratti quadro e listini;
* supporto operativo ai managers nelle attività quotidiane.
Quali requisiti stiamo cercando?
Il buyer che stiamo cercando è in possesso dei seguenti requisiti:
* Laurea in Economia, Ingegneria Gestionale, Supply Chain Management o equivalente;
* preferibile conoscenze dei processi di procurement, gestione contratti e analisi costi;
* preferibile esperienza in ruoli di procurement, acquisti o gestione fornitori, preferibilmente in ambito servizi operativi;
* capacità di lavorare in team, di costruire relazioni di lavoro collaborative e capacità interfunzionali, problem solving;
* buona conoscenza della lingua inglese;
* conoscenza del pacchetto Office (Excel) e di SAP;
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La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR) sul sito https://www.randstad.it/privacy/