Descrizione del Lavoro
Siamo alla ricerca di un Tecnico Specialista per il nostro Team KPO, responsabile dell'ottimizzazione e sviluppo dei processi.
Compiti Principali:
- Analisi e progettazione di soluzioni di processo che puntino all'ottimizzazione del QCT (qualità, tempi e costi) complessivi.
- Implementazione e verifica delle soluzioni progettate, applicando principi, tecniche e metodi del Lean System.
- Schedulazione ed eventuale collaborazione nelle attività del KPO – LAB di realizzazione delle attrezzature, macchine e impianti.
- Collaborazione nella fase di progettazione delle attrezzature, macchine e impianti al fine di valutarne la fattibilità realizzativa con le tecnologie in dotazione.
Requisiti Richiesti
Necessari sono un Diploma Tecnico in ambito Meccanico, Elettrico o Meccatronica, buona conoscenza dei sistemi automatici e relativi componenti applicati al mondo industriale/manifatturiero, esperienza nell'utilizzo di strumenti da banco e/o macchine CNC.
Vantaggi
Gli interni del KPO-LAB saranno gestiti dal candidato: gestione, mantenimento e manutenzione delle macchine e dei tools in dotazione. Sono possibili percorsi di carriera personalizzati secondo l'individuo. Equilibrio tra vita lavorativa e personale sarà garantito tramite politiche flessibili e opportunità di aggiornamento continuo.