Humangest S.p.A. agenzia per il lavoro filiale di Rivoli ricerca per azienda cliente ADDETT* CALL CENTER OUTBOUND.
Le risorse selezionate svolgeranno attività di call center in ambito assicurativo.
E' necessario frequentare un corso propedeutico all'inserimento lavorativo
Requisiti:
- ottima conoscenza pacchetto Office e pc
- ottime doti di problem solving
- disponibilità a lavorare part-time
- ottime doti relazionali
- disponibilità alla frequentazione del corso di formazione propedeutico all'assunzione.
Orario di lavoro: part-time 20 ore settimanali dal lunedì al sabato (lun-ven dalle h 9:30 alle h 20:00, sab 10:00-14:00)
Luogo di Lavoro: Torino nord
Contratto: iniziale contratto di 1 mese più proroghe
SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno
#nordovest
Settore: Telemarketing/Call center
Ruolo: Customer Service
Percentuale di occupazione: Part-time ≥50%
Disponibilità lavorativa: Lavoro su turni
Gestisce altre persone: No
Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
Livello di istruzione: Diploma di Scuola Secondaria Superiore