Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Team leader lingua inglese (verona)

Verona
Altro
Team leader
Pubblicato il Pubblicato 12h fa
Descrizione

Overview

Adecco Italia Spa, divisione Permanent, per azienda leader nel settore delle infrastrutture, è alla ricerca di un responsabile procurement che sarà inserito all’interno nell'organigramma della sede corporate della società. La persona che stiamo cercando ha l'obiettivo di definire e implementare le strategie di approvvigionamento per garantire l’efficienza, la trasparenza e la sostenibilità degli acquisti aziendali, in linea con gli obiettivi economici, tecnici e temporali dei progetti infrastrutturali. Coordina l’intero processo di procurement – dalla selezione dei fornitori alla negoziazione contrattuale – assicurando il rispetto delle normative vigenti e il mantenimento di elevati standard qualitativi. Definizione e attuazione della strategia di procurement in linea con gli obiettivi di progetto.

Garantire il rispetto e la corretta implementazione delle procedure di Procurement;

Garantire la corretta emissione degli ordini con focus sul rispetto dei tempi, standard di qualità e target economici;

Gestire, dal punto di vista operativo, il processo di approvvigionamento (dalla selezione dei fornitori all'emissione degli ordini) in coordinamento con la Supply chain;

Gestione dell'intero ciclo di approvvigionamento: analisi fabbisogni, richieste d'offerta, valutazione tecnica ed economica, negoziazione e contrattualizzazione;

Selezione e qualifica dei fornitori, con monitoraggio delle performance e gestione dei rischi della supply chain;

Monitorare la conformità dei beni spediti dai fornitori o le lavorazioni eseguite dai subappaltatori in piena conformità con i tempi e le necessità del progetto;

Gestire le relazioni con i fornitori, negoziando le condizioni di fornitura in termini di costi, qualità, livello di servizio, tempi e relativi pagamenti;

Gestione di un team di minimo una persona (indicazioni di livello di responsabilità da confermare in sede di colloquio).

Selezione e qualificazione dei fornitori, con monitoraggio delle performance e gestione dei rischi della supply chain.

Requisiti

Laurea in Ingegneria Gestionale o Civile o discipline affini; esperienza nella gestione di team.

Conoscenza approfondita delle dinamiche di gara (Codice Appalti, PPP, concessioni), contrattualistica pubblica/privata e dei principali modelli di finanziamento infrastrutturale.

Ottime capacità di negoziazione, analisi e gestione contrattuale.

Conoscenza dei principali strumenti informatici e di software ERP (es. SAP).

Buona conoscenza della lingua inglese.

Esperienza nella raccolta e analisi dei dati.

Ottime capacità organizzative e di gestione del tempo.

Capacità di lavorare in team con abilità di leadership.

Benefits

Vitto e alloggio a carico della società.

Adecco Italia SpA (Aut.).

#J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
24h rimaste: team leader
Bussolengo
Adecco Italia
Team leader
Offerta simile
24h rimaste: team leader
Bussolengo
Adecco Italia
Team leader
Offerta simile
24h rimaste: team leader
Pescantina
Adecco Italia
Team leader
Offerte simili
Lavoro Servizio clientela a Verona
Lavoro Verona
Lavoro Provincia di Verona
Lavoro Veneto
Home > Lavoro > Lavoro Servizio clientela > Lavoro Team leader > Lavoro Team leader a Verona > Team Leader Lingua Inglese (Verona)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva