La risorsa sarà inserita nell'area Amministrazione, Finanza e Controllo, a diretto riporto del Responsabile Amministrativo. La persona scelta dovrà svolgere le seguenti attività:
* Gestire i crediti verso i clienti, compresa la gestione delle scadenze dei pagamenti e la negoziazione di soluzioni di pagamento;
* Gestione ciclo attivo;
* Creare e inviare fatture ai clienti in modo accurato e tempestivo;
* Fornire supporto ai colleghi della divisione Finance nelle attività quotidiane;
* Collaborare con altri dipartimenti per garantire il flusso efficiente delle informazioni finanziarie;
* Riconciliazioni bancarie;
* Supporto amministrativo.
ll/La candidato/a ideale possiede le seguenti caratteristiche:
* Diploma o Laurea a indirizzo economico;
* Almeno 4 anni di esperienza maturati in contabilità fornitori all'interno di contesti internazionali;
* Inglese avanzato;
* Ottima conoscenza e capacità di utilizzo di Software gestionale avanzati;
* Conoscenza e capacità di utilizzo avanzate di Microsoft Office, Excel in particolare
L'opportunità offre un contratto a tempo determinato o indeterminato, a seconda dell'esperienza della risorsa e dall'andamento dei colloqui, CCNL Scuole Private ANINSEI.
* Primaria realtà internazionale operante nel settore della formazione privata
* Ottima possibilità di crescita e professionale