EGlue è un partner considerato strategico dalle aziende clienti che desiderano innovare e ottimizzare la comunicazione digitale con il proprio customer base. Con oltre 40 anni di esperienza, eGlue affianca i propri clienti in un percorso di trasformazione digitale che abbraccia la comunicazione, la consulenza e l'innovazione tecnologica. L'azienda opera attraverso tre principali aree di business:
* Engagement Services: eGlue connette le aziende e i loro clienti attraverso strumenti innovativi di comunicazione con l’obiettivo di creare e perfezionare l’esperienza del cliente (Customer Journey) e di conseguire gli obiettivi di business dell’azienda.
* CCM Consulting: Grazie a una profonda conoscenza del mercato IT e delle dinamiche di business, eGlue offre consulenza di processo per supportare le aziende nello sviluppo e nell'implementazione di strategie in ambito di digital comunication e digital trasformation
* IT Consulting: eGlue fornisce consulenza IT altamente specializzata in ambito Governance, Cloud & Infrastructure, Big Data & AI e Cyber Security. Con profili verticalizzati sui settori Banking, Insurance, Energy e Utilities, eGlue si propone come un partner in grado di rispondere alle sfide più complesse dei propri clienti, offrendo soluzioni su misura e un supporto di eccellenza.
In ottica di potenziamento della nostra divisione di IT Consulting Services stiamo ricercando una figura di:
Junior Project Manager
La persona andrà a supporto del team Professional Services del nostro cliente, una società operante in ambito sanitario, e contribuirà alla gestione di tutte le fasi di progetto.
Requisiti:
* Preferenziale provenienza da studi in discipline economiche e/o gestionali;
* Almeno 1-2 anni di esperienza nel ruolo in contesti consulenziali o aziendali mediamente strutturati;
* Conoscenza delle metodologie e dei principali tool di project management;
* Spiccate doti comunicative e relazionali;
* Capacità di coordinamento di uno o più team di lavoro;
* Capacità di organizzazione e gestione delle priorità;
* Orientamento al cliente.
Completano il profilo:
* Conoscenza di linguaggi, architetture e tecnologie informatiche;
* Conoscenza professionale della lingua inglese (almeno un reale B2 parlato e scritto)
Sede di Lavoro: Bari, si richiede la disponibilità a brevi trasferte sul territorio nazionale.
Modalità di Lavoro: Ibrido al 50%, alternanza settimanale tra presenza on-site e lavoro da remoto.
Contratto: Assunzione Diretta a tempo indeterminato con contratto CCNL Metalmeccanico.
#J-18808-Ljbffr