In Job S.p.A. - Career Center di Verona seleziona
IMPIEGATA/O AMMINISTRATIVA/O
per azienda cliente leader
Mansioni
* Registrazione fatture sia attive che passive
* Gestione Incassi
* Contatto fornitori e/o consulenti
* Archiviazione
* Gestione Banche
Requisiti
* Preferibile Diploma in Ragioneria e/o Amministrazione
* Esperienza lavorativa di almeno 2/3 anni
Caratteristiche dell'offerta
* Contratto: da definire a seconda dell'esperienza
* Luogo di lavoro: Avesa
* Disponibilità oraria: Full-time dalle09.00 alle 17.30 con 30 minuti di pausa
Le ricerche sono volte a candidati di entrambi i sessi, legge 903/77.
Autorizzazione Ministero del Lavoro n 1120 - SG del 26/11/2004.
Si invita a prendere visione della nostra informativa sul trattamento dei dati personali all'indirizzo www.injob.com e a comunicare solo i dati necessari alla selezione, evitando di inserire "dati particolari" (quali dati che rivelino l'origine razziale o etnica, le convinzioni religiose o filosofiche, le opinioni politiche, l'adesione ad associazioni sindacali, dati genetici, dati relativi alla salute o alla vita sessuale o all'orientamento sessuale) ad eccezione di quelli che potrebbero essere richiesti dall'annuncio e/o ritenuti importanti per un'adeguata valutazione della candidatura. Il trattamento di questi eventuali dati particolari sarà subordinato al consenso dell'interessato
Settore: Altro
Ruolo: Amministrazione/Paghe e contributi
Anni di esperienza: 2-3 anni
Gestisce altre persone: No
Inquadramento: Impiegato