Descrizione aziendaSynergie Italia Spa divisione Permanent Retail seleziona per importante clienteIMPIEGATO A AMMINISTRAZIONE E CONTABILITA PosizioneLa Risorsa all interno di un team di lavoro composto da 4 persone sarà responsabile della gestione ordinaria delle attività amministrative e contabili nel rispetto delle scadenze e delle direttive aziendali Nello specifico si occuperà di Contabilità generale e analitica e riconciliazioni Gestione scadenze e chiusure annuali e periodiche Supporto al Responsabile di funzione nelle attività di controllo di gestione e analisi scostamentiRequisitiIl candidato ideale si presenta con i seguenti requisiti Laurea in Economia o Diploma di Ragioneria Esperienza di almeno 2 3 anni nel ruolo maturata all interno di aziende o studi professionali Buon utilizzo dei programmi gestionali per la contabilità preferibilmente Team System Enterprise Altre informazioniSi offre Contratto iniziale a tempo determinato finalizzato all inserimento a tempo indeterminato Orario full time lun ven dalle 9 00 alle 18 00 con un ora di pausa pranzo orario flessibile CCNL Commercio 14 mensilità Livello da definire in base all esperienza del profiloLuogo di lavoro Colle V Elsa SI L offerta è rivolta a candidat nel rispetto del Dlgs 198 2006 e dei Dlgs 215 2003 e 216 2003 Le persone interessate sono invitate a leggere l informativa privacy ex artt 13 e 14 del Reg UE 2016 679 Aut Min Prot N 1207 SG del 16 12 2004 by helplavoro.it